THE TRACE SRL

The Trace srl

The Trace nasce dalla fusione di competenze professionali in ambito informatico/logistico  per offrire consulenza alle piccole e  grandi imprese.

I sistemi informativi delle aziende sono oggi delle realtà sempre più complesse che al tempo stesso richiedono facilità e immediatezza di utilizzo. Il nostro obiettivo è quello di far apparire all'utente finale queste complessità sempre più semplici e di rendere i sistemi sempre più fruibili ed accessibili.

La “storia” di un’azienda di servizi è legata alla professionalità dei suoi componenti e pertanto e nel percorso lavorativo dei medesimi che si riconosce ed identifica.

Le figure professionali di The Trace vengono da varie esperienze nei settori informatici, logistici e tecnologici con un background di conoscenze a tutti i livelli nei settori in cui la nostra azienda opera.

La nostra mission è di guidare le imprese che vogliono innovare e migliorare i propri processi produttivi verso le soluzioni tecnologiche piu' adatte alle loro nuove esigenze.